giovedì 29 dicembre 2011

Anche quando non succede niente succede sempre qualcosa

Oggi mi sento di ringraziare una persona che durante un mio sfogo mi ha semplicemente scritto queste parole:


"...Certo che è comprensibile la voglia di mandare tutto all'aria ma sono altrettanto certo che non lo farai: siete troppo forti e la "posta in gioco" è troppo alta. Se posso fare un paragone un uomo di montagna come te lo sa benissimo che la vetta magari è vicina, dietro una curva del sentiero o sopra le nuvole...la fatica è tanta e l'ultimo sforzo è il più terribile ma il panorama poi ripaga di tutto. OK, lo so, ho scritto una banalità ma mi piaceva l'immagine per te che sei amante delle montagne e per il tuo bimbo che è più montanaro di te! Allenati allenati, che poi dovrai stargli dietro sulle Dolomiti...e non sarà facile!!!"


E ha concluso con questa frase "rubata" da un palazzo di Nizza:

Anche quando non succede niente succede sempre qualcosa



Grazie Ale... Non è una banalità quel paragone soprattutto per me che sto vivendo questo percorso come una camminata in montagna.

Nessun commento: