mercoledì 8 febbraio 2012

Una canzone... un sentimento...

Sembra strano, ma ogni volta che ascoltiamo la radio o un cd ritroviamo spesso nei testi delle canzoni, alcune strofe o parti di strofe che rispecchiano in pieno quanto stiamo vivendo...
In questo post per tanto le voglio riportare di volta in volta, aggiornando la pagina ogni qual volta sentiremo quelle parole che descrivono in pieno il nostro stato d'animo...


"...Guardo la vita in foto e già è arrivato un altro inverno,
Vorrei che fosse oggi, in un attimo già domani, per reiniziare, per stravolgere tutti i miei piani, perchè sarà migliore e io sarò migliore, come un bel film che lascia tutti senza parole..."


"...Arriverà la fine, ma non sarà la fine, e come ogni volta ad aspettare e fare mille file, con il tuo numero in mano e su di te un primo piano..."


"E tu chissà dove sei anima fragile..."


"...amore dato, amore preso, amore mai reso, amore grande come il tempo che non si è arreso, amore che mi guarda coi tuoi occhi qui di fronte... sei tu... sei tu.... sei tu... il regalo mio più grande..."


"...perchè la pazienza, fa dannare, per chi si innamora... senza volerlo fare...."

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao marvia, sono arrivata al tuo blog per caso... sono una mamma adottiva da 3 anni e mezzo, mamma di 2 ragazzine di 11 e 14 anni. ho voluto commentare il tuo post perché per la mia famiglia le canzoni di tiziano ferro hanno un significato speciale: le mie figlie hanno imparato l'italiano cantandole continuamente. ti auguro ogni bene e che la tua attesa finisca presto.
marzia

Marvia ha detto...

Grazie Marzia...
Mi piacerebbe che anche il nostro piccolo possa iniziare a cantare presto le canzoni di Tiziano Ferro o di altri cantanti italiani... :)
Marcello