giovedì 9 giugno 2011

il mio diario 9/6/2011

Giovedì 9/6/2011 ore 7,50
E' tutta settimana che sono convinto che "domani" sarebbe stato giovedì.
Oggi giovedì finalmente è arrivato e vedremo se porterà a qualcosa.
Intanto stamattina durante il solito monotono viaggio casa lavoro, sotto un cielo grigio che non promette nulla di buono e tra un aereo e l'altro che mi volava sopra la testa mi sono ritrovato a parlare con illa Pupinona come da un po' non facevo.
E' strano, è come se da circa un mese ci fossero delle interferenze nella comunicazione.
Oggi mi ha detto, sempre rigorosamente in wawaese, che pensa che il suo viaggio sia finito.
Ieri pomeriggio i passerotti che trainavano il suo mezzo di trasporto se ne sono andati, dopo averlao lasciatao in mezzo ad un prato molto molto grande e con una grossa cascata, insieme ad altri bambini. Dice che ci sono bambini di tutte le misure e di tutti i colori. Tutti parlano in wawaese e si fanno compagnia. Sono tutti in attesa di qualche cosa anche se illa, non capisce cosa.
Ogni tanto si sente da un fiore enorme messo vicino alla cascata uscire una voce, che con un suono strano, pronuncia qualcosa in una lingua a lei/lui sconosciuta. Sembra quasi un nome. Subito dopo, da dietro la cascata, compare un grosso uccello tutto bianco e con un becco molto lungo; prende delicatamente uno dei bambini che ha intorno e lo porta via...
Dice che è un viavai incredibile. Poi mi ha salutato...
Chissà...

Nessun commento: